venerdì 17 giugno 2011

Pensiero di Giorgio Celli



Ciao
Navigando tra i blog ho trovato una frase di Giorgio Celli che mi ha commosso molto e voglio condividerla con voi.
Grande verità nelle sue parole.
Il blog dove ho preso questa frase è quello di Silvia
"Se credi giusto, come è giusto, il dovere di amare il tuo prossimo, l' animale non è escluso, perché, San Francesco insegna, non credo possa esistere vera bontà se non è estesa ai nostri compagni di viaggio sul pianeta, con due ali o quattro zampe non importa. Sono l' eterna minoranza del mondo, e tu non fare mai a loro ciò che non vorresti fosse fatto agli uomini".
Giorgio Celli
 

3 commenti:

  1. Bella frase, dovrebbero leggerla soprattutto chi non conosce il vero significato della parola bontà e amore per il prossimo
    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per essere passata dal mio blog! per le carte Ec-celunga chiedero' al gormitico quali gli mancano!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo hai ragione.
    Ciao Laura chiedi pure, sai ne ho veramente tante.

    RispondiElimina

Rispondi