giovedì 24 novembre 2011

Grazie Maddy, grazie Zia Maria più premio amore a 4 zampe

Ciao
oggi voglio fare un ringraziamento a Mad del blog http://www.ilcerchiodeglielfi.com/

Grazie per quello che fa per aiutare i nostri amici pelosi.

Mad insieme all'associazione  Diamoci la zampa http://www.diamocilazampa.it/  hanno organizzato la cena natalizia  il 1 dicembre. Ci sarà anche un' asta di beneficenza con creazioni artigianali.

Io devo dire un grazie a mia Zia Maria perchè mi ha  dato dei centrini fatti da lei all'uncinetto e ai ferri. Mia zia è una grande e ha 89 anni.


Mad ha commosso me e mia zia con queste parole:

Leggile se puoi questa frase che noi tutti le dedichiamo

ringraziandola per la sua collaborazione:


Con gioia ,commozione ed anche tanto affetto apprendiamo che tra le

partecipanti all'iniziativa c'è anche la Sig.Maria che ama lavorare ai

feri ed all'uncinetto ,la sua ragguardevole età e la sensibilità

dimostrata per la nostra iniziativa ci commuove e spero sia di fulgido

esempio a tutti coloro che avranno modo di ammirare ed acquistare i

suoi lavori eseguiti con amore per una degna causa.


e da parte mi adalle un abbraccio grande come il cielo ed augurale

tanta gioia per la gioia che con i suoi lavori avrà donato ai nostri

bimbi pelosi.


Maddy
 
Maddy grazie per l'aiuto che dai agli amici pelosi, grazie per le tue parole che mi hanno commosso.
Coccole al suo amico peloso Tont.
 
Maddy ti dono il premio amore 4 zampe. E' un piccolo premio creato da me che dono a chi mi ha emozionato.
 
 

1 commento:

Rispondi