domenica 4 dicembre 2011

Libro: La notte incantata



La notte Incantata
Animali d'autore nel Presepio napoletano

Libro scritto da Marina Alberghini

Marina mi ha regalato questo libro che ha scritto lei.
Ho fatto prestissimo a leggerlo e mi è piaciuto molto.
In questo libro hanno la parola gli animali del Presepio napoletano,  l'elefante indiano, la mucca Monacella, le bufale, vari cani.......... Belle anche le illustrazioni.

Sapete la notte di Natale gli animali hanno il dono della parola fino all'alba.
 
 
Marina ha messo una dedica ad Hay Lin sul libro:
"Ad Hay Lin,la Fiaba vera di tanti cani, belli...come lei!"
 
Grazie Marina, un Bau Bau da Hay Lin.

4 commenti:

  1. grazie per aver adottato un mio sfondo.
    Quindi hai un portatile!
    Buona notte

    RispondiElimina
  2. che bel libro dev'essere ! evviva haylin,è una celebrita hihi !

    RispondiElimina
  3. Robbyyyy! Aspetto tuo indirizzo per mandarti il premio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu
    si ho un portatile.
    Ciao Silvia
    Ciao Monica, indirizzo mandato.

    RispondiElimina

Rispondi