giovedì 19 gennaio 2012

Parole chiave


Ciao
mi ha incuriosito molto il post di Ilaria -Parole chiave

Quindi ho cercato anch'io nelle statistiche del blog le parole chiave tramite le quali la gente approda a questo blog.

Non sapevo però come fare ....navigando ho scoperto sul sito di Rita la spiegazione.


Ecco le parole chiave, grazie alle quali approdate nel mio blog.

lettera a babbo natale
 
lettera babbo natale
 
letterina a babbo natale
 
lettere a babbo natale
 
auguri
 
festa del gatto 2011
 
ucraina cani
 
haylin-robbyroby.blogspot.com
 
pensieri di un cane
 
buona domenica
 
Queste le parole chiave di ieri
lettera a babbo natale
 
terme di merano
 
buona cena bau bau
 
campagne sociali abbandono contro le pellicce
 
cani-felici-sani
 
canile caluso
 
funivia la gatta lucca
 
immagini per calendario
 
la leggenda del porcospino
 
scrapbooking genova
 
C'è anche una parola chiave di adesso:
campagne sociali abbandono contro le pellicce

2 commenti:

  1. mi sembra che siano proprio le chiavi giuste per entrare a trovarti, saranno pienamente soddisfatti coloro che hanno effettuato la ricerca.
    Ogni tanto tra queste parole chiavi, ci sono delle strane sorprese però, a me è capitato. Ogni tanto Google fa qualche pasticcio con i suoi algoritmi.
    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao, ogni tanto anche io curioso quali sono le parole chiavi con le quali mi trovano e devo dire che su splinder ho tuttorq la refferer list che è ancora + dettagliata che la statistica di blogger!!

    carissima amica nel mio post odierno c'è un appello di una volontaria de il canile de L AQUILA ti invito ad aderire e diffondere per favore! grazie!!! ciao e bau....

    RispondiElimina

Rispondi