martedì 3 luglio 2012

MonzaForAnimals

Ideata da Marta Migliardi e i suoi colleghi di Trantran... Intorno a Monza e Brianza, rivista mensile free press e partner dell'ENPA monzese, Monza For Animals è una giornata di festa e di musica in difesa dei diritti degli animali. Un concerto imperdibile, i cui proventi saranno donati alla Protezione Animali monzese per la realizzazione del primo centro di recupero ENPA per beagle da laboratorio in Brianza. 

La manifestazione si terrà sabato 7 luglio all'Autodromo di Monza (Gran Tribuna d'Onore, zona prato), con l'entrata a Vedano al Lambro. 

PROGRAMMA 

L'evento sarà diviso in due parti: 

> MATTINA (ore 9.30-15.00) con ingresso gratuito: attività libere per gli animali e le loro famiglie. 

Cosa ci sarà? Stand di enti a sostegno dell’ambiente e degli animali; percorsi di agility/giochi per i cani; piscinette appositamente realizzate per refrigerio degli amici a quattro zampe; truccabimbi e animatori; gonfiabili per bambini; un banco con gadget, cartoline, giochi per animali, poster ecc. con il logo della manifestazione e dell’ENPA; una postazione "Ce l'ho .. mi manca!" per lo scambio delle figurine Amici Cucciolotti 2012, allietata dalla presenza della mitica Westie, mascotte dell'album Amici Cucciolotti. 

Verrà allestito anche un set fotografico con fotografo a disposizione per immortalare le persone, le famiglie con i loro amici a quattro zampe: la foto sarà una sorta di "certificato di partecipazione" all’evento a favore dei diritti degli animali. 

Saranno inoltre presenti bancarelle di artigianato locale, prodotti ecologici e bevande e cibi esclusivamente vegetariani o vegani. 

> POMERIGGIO/SERA (ore 16.00-24.00 circa): inizia il momento musicale a pagamento, biglietto di ingresso €20. (N.B. per il loro benessere, NON saranno ammessi i cani al concerto.) 

La serata vedrà l'esibizione di grandi artisti come i Nomadi, Enzo Iacchetti, Tonino Carotone e Irene Fornaciari. Nel pomeriggio si susseguiranno sul palco Wet Floor, Sangue Bianco, The Kolors, Jack Jaselli, Beatrice Antonioli, The Nuv, Jimmygianmario e il Gruppo Corrente (Lele Battista, Fabio Cinti, Davide Ferrario, Yuri Beretta). 

Così strutturato, Monza For Animals si propone come il primo evento che vede un capoluogo di provincia, un ente animalista e sponsor privati muoversi concretamente per i diritti degli animali, e mira a diventare un appuntamento annuale per tutte le persone che hanno a cuore il benessere degli animali. 

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI 

> online su www.ticketone.it e www.happyticket.it; 

> online su www.monzaforanimals.it e www.trantran.net; 

> presso il canile di Monza in via Buonarroti 52, aperto tutti i pomeriggi tranne mercoledì e festivi, dalle 14,30 e le 17,30; 

> presso la sede operativa ENPA di via Lecco 164 a Monza, tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì, dalle 14,30 e le 17,30, e martedì e giovedì sera dalle 21,30 in avanti; 

> all'AUTODROMO il 7 luglio dalle 9,30 fino alle 20,30. 

Per conoscere gli altri punti di vendita in Brianza, visita il sito www.monzaforanimals.it. 









Se riesco un giro a Monza sabato lo faccio. Niente concerto perchè con me ci sarà Hay Lin.







Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi