giovedì 18 aprile 2013

Sorpresa uovo di Pasqua




L'uovo di cioccolato.
Cosa ho trovato nell'uovo?

...........

Complimenti a Fiore che ha indovinato

wow quante cosine da curiosare qui....ah...vedo che hai preso tu il libro di Elisabetta :-) belle le borsine fatte poi per eventi benefici sono sempre cose belle ...
senti cos' hai trovato nell uovo ? ma lo sai che pure io avevo l uovo H.K. ma senza peluche fuori....io dico che ci hai trovato dentro uno specchietto col pettinino H.K.
oppure due fermacapelli sempre HK!!!! ;-)
ciaoooooooooooooooo


Ebbene ho trovato fermacapelli con Hello Kitty




Ho deciso di mandare un piccolo regalino a Fiore.
Che distratta che sono questo messaggio l'avevo scritto ieri sera, poi pensavo di averlo pubblicato e invece è rimasto in bozza..........spero che oggi arrivi.



3 commenti:

Rispondi