mercoledì 1 maggio 2013

52 Week Project 2013-17/52


52 Week Project 2013


Qua ci sono tutte le informazioni per partecipare:







Ho scelto come tema di tutto un po'.



Il regalino che ho mandato a Fiore perché ha indovinato la sorpresa dell'uovo di Pasqua.



I regali per la sorpresa di compleanno che hanno ricevuto Naky e Hamina



L'alba




I regali che io e Roberto ci siamo scambiati per l' anniversario di matrimonio.....ci siamo sposati in chiesa il 25 aprile 2006.


Il pacchetto che è arrivato da Malta.
Ho preso un paio di orecchini molto belli a forma di farfalla, 

Peccato che un orecchino si è rotto subito, si è staccato la parte collegata alla farfalla che poi si metteva dentro la vite........come mi è stato consigliato da Lilybets ho rispedito indietro l'orecchino e dovrebbe arrivarmene uno nuovo.


Ho assaggiato per la prima volta il Tronky al pistacchio......buonino anche se io preferisco quello classico alle nocciole.


Qua a Cremona il 27 aprile 2013 ci sono state le invasioni botaniche


Il copri spazzolino a forma di cane che mi hanno regalato.


Domenica 28 aprile sono stata a Corsico (Mi) per la strabau , manifestazione organizzata dall'associazione Tom e Jerry......c'erano pochi cani  però è stato bello ugualmente. Domenica 19 maggio 2013 si rifarà un' altra edizione.





2 commenti:

Rispondi