martedì 21 maggio 2013

Blogger very inspiring Award.................................Indovina dove vado in vacanza....soluzione

Grazie Letizia
Un bau bau anche da Hay Lin.

Ho ricevuto il premio 


Non rispetto le regole però mi ha fatto veramente piacere ricevere questo premio. Grazie grazie.

Bau Bau Bau

Ringrazio chi ha partecipato al giochino indovina dove vado in vacanza e quindi a chi ha partecipato dono questo premio come segno di ringraziamento.



Vacanza in Alto Adige

Complimenti a Isa e Monique che hanno indovinato.
Complimenti anche chi ha detto montagna però Isa e Monique hanno specificato la zona.


Il regalino va a una sola persona e quindi sabato 25 maggio se il primo numero sulla ruota di Bari è pari il regalino va a Monique mentre se è dispari va a Isa.




6 commenti:

  1. Complimenti per il premio e per la vacanza in Alto Adige. Però dopo tante giornate di freddo e pioggia io ora ho voglia di sole e di mare :-)
    Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  2. ah ecco dovevo immaginarmelo. ma cmq complimenti alla vincitrice che sarà.....
    e a te e family buon proseguo di vacanza!!! :-)

    RispondiElimina
  3. ho indovinatooooooo non era difficile, abbiamo nel sangue l'amore per gli animali e per le Dolomiti!!!! baci

    RispondiElimina
  4. ho indovinatooooooo bè non era difficile abbiamo nel sangue le stesse cose: l'amore per gli animali e de Dolomiti ! bci baci

    RispondiElimina
  5. che forza!!!^_^beh complimenti a chi ha indovinato!!!^_*

    RispondiElimina
  6. grazie e complimenti a chi ha indovinato.

    RispondiElimina

Rispondi