venerdì 21 giugno 2013

Caro amico...mi Fido a Melzo domenica 23 giugno 2013

http://gaiaitalia.it/home/



Domenica 23 giugno, al Parco Milite Ignoto di Melzo, ecco “Caro amico...mi Fido”, sfilata semiseria per cani e umani che non vogliono prendersi troppo sul serio organizzata dall'associazione DIAMOCILAZAMPA Onlus con il patrocinio del Comune di Melzo. 
Sarà l'occasione per fare sensibilizzazione sul tema dell'abbandono, della sterilizzazione, del rapporto cane-uomo e naturalmente per divertirsi al fianco del proprio amico a 4 zampe! 
In palio ricchi premi, tra cui “La coppa del nonno” come premio fedeltà al 4 zampe più anziano, la coccarda del più simpatico trovatello, l'immancabile “Best in Show” assegnato a chi smuoverà in modo particolare il cuore della giuria oltre a tante altre coppe. La sfilata non premierà il pedigree, il portamento o la bellezza dei cani, ma il loro coraggio, la simpatia e le storie a lieto fine, in un'occasione di gioco edivertimento, lanciando un messaggio di sensibilizzazione contro l'abbandono e a favore dell'adozione dai canili. 
Ci saranno stand a tema animalista (Fondazione Baratieri, Gaia Animali & Ambiente, I Senza Cuccia). Durante la giornata sarà possibile ristorarsi con torte e bibite freschefarsi fotografare in compagnia del proprio amico a 4 zampe o approfittare del ri-elaboratorio, il laboratorio all'aperto dove i bimbi potranno cimentarsi in lavoretti utilizzando i materiali di recupero, o dove potranno farsi disegnare il viso dalla Truccabimbi Cristina. Verrà presentata la campagna di solidarietà per cani e gatti Almo Nature - Gaia Oipa (vedi www.almonature.eu). 
Nel pomeriggio, oltre alla sfilata semiseria, si potranno fare prove di agility a cura della scuola cani De Canibus Omnia o chiedere consigli e informazioni al veterinario presente.


http://www.diamocilazampa.it/



Io e Hay Lin domenica non ci saremo perchè nel pomeriggio vado a lavorare. 

3 commenti:

  1. Super festa per padroni e animali. Bellissima!
    Bacioni a te e buona estate :)

    RispondiElimina
  2. Cara Robby, é sempre interessante vedere quanta gente si impegna
    per rendere anche ai nostri amici di quattro zampe una bella giornata.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Rispondi