martedì 8 aprile 2014

My March in Shots

Banner fatto da Daniela


Idea di Eugenia.


1) E' iniziato Marzo

2) Un ricordo della Terra Santa......viaggio fatto nel 2000.

3) Nostalgia della montagna e allora guardo un quadretto, che ho in cucina, delle bellissime Dolomiti.


4) Inizio a fare i biglietti per gli auguri di Pasqua.
L'immagine del pulcino presa da: www.mammaebambini.it

5) Tramite il comune di Cremona mi sono iscritta alla Biblioteca digitale.

6) Pulizie in casa e ho trovato un vecchio calendario che mi ha regalato un amico.

7) Ancora un biglietto per Pasqua.


8) Sono stata al banchetto dell'APAC .....ho preso due calamite e i biglietti della lotteria. Nella foto c'è anche il biglietto di auguri per la festa della donna che mi è stato donato.

9) Manifestazione a Cremona contro l'omofobia, giù dal Torrazzo hanno esposto uno striscione con scritto: "L'omofobia uccide".

10) Si si passeggiando si nota che la Primavera è in arrivo

11) Finalmente mi è arrivato la cartella dall'agenzia delle entrate per andare a pagare l'albo degli infermieri.




12) Tirato fuori le mie Superga

13) Roberto ha mal di gola e allora preso collutorio su consiglio del farmacista.

14) Si si si avvicina la primavera

15) Io e Hay Lin al giardinetto

16) Devo fare la pulizia degli umidificatori.


17) L'incontro di oggi....miao.

18) Hay Lin tra le margherite

19) Cambiato fuoriporta.....messo il galletto vinto da Antonella
20) Ho letto qua http://lalibridinosa.blogspot.it/2014/01/il-barattolo-del-sorriso.html il post il barattolo del sorriso e ho deciso di partecipare....questo è il mio barattolo.



21) Il cagnolino che ho preso da Antonella

22) Iniziamo a fare un nuovo biglietto per Pasqua da www.fantavolando.it




23) Una meraviglia vedere gli alberi in fiore

24)  Oggi giro in farmacia e preso prodotto per il naso chiuso.



25) Ho partecipato all'iniziativa mettiamoci una pezza





26) Non ho resistito e ho preso delle buste porta oggetti con su i gufi.

27) I bigliettini per l'iniziativa il barattolo del sorriso
28) E continuo con i biglietti per gli auguri di Pasqua.



29) Cena al ristò

30)  Che bello il primo mercatino al Parco Vecchio Passeggio di Cremona,  adorabili gli oggetti fatti a mano.

31) Evviva Mr Muscle Active Capsules




A questa avventura di una foto al giorno ha partecipato anche Daniela.








8 commenti:

  1. Che mese pieno! Continua così!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Roberta, passa dal mio blog, c'è qualcosa che ti riguarda e che spero non ti annoi!
    Smack!

    Maira

    RispondiElimina
  3. ciao , ma quante cose !
    anche io sto facendo i preparativi per Pasqua e anche io ho riesumato le mie scarpe da tennis
    ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine!!! Le Superga vogliono dire che il mal tempo è andato via e si avvicina l'estate! ^_^

    RispondiElimina
  5. wow che pazienza a fare questo post , pero' è bello vedere il tuo mese x immagini!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Domani mi collego da PC e ti aggiungo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto, aggiunta! ^_^
      Spero che in futuro partecipino più amiche, mi piace sbirciare le foto delle altre blogger ;-)

      Elimina
  7. ciao e grazie per i vostri commenti.

    RispondiElimina

Rispondi