martedì 24 giugno 2014

TOP OF THE POST -23 giugno 2014

Qua tutte le informazioni per partecipare a questa iniziativa:
http://ordinata-mente.blogspot.it/p/top-of-post.html


Ecco, secondo me i 3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog.

Settimana dal 16  giugno  al 22  giugno


1 post del 18/06 di Norma

http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/2014/06/magnete-gufetto.html

Troppo bello  e simpatico il magnete gufetto. 

2 post del 18/06 di Eli e Patri

http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/2014/06/un-portamollette-simpatico.html

Veramente stupendo, dolce il porta-mollette creato da loro.

3 post del 19/06 di Xavier

Le foto del cucciolone mi hanno molto commosso. Grandi passi ha fatto la scienza. Fortunato questo cagnolone che  sicuramente è amato anche dal suo amico a 2 zampe. 


Se vuoi partecipare anche tu vai qua:


Vi lascio anche uno scritto preso dal sito di Lio che mi ha commosso molto.



Mi sto sentendo tanto male, non so perché, mi sa che sono arrivato alla fine, ma non voglio lasciare la mia umana, le voglio bene!
È lei che mi ha scelto, anzi che io ho scelto, fra i fratellini della cucciolata, è lei che mi ha messo dentro al cappotto nel freddo dell’inverno per portarmi in una bella casa calda, è lei che mi ha fatto entrare sotto alle coperte la prima notte in cui mi sentivo sperduto…è lei che me lo ha permesso sempre, senza mai lasciarmi una sola notte, è lei che mi ha accarezzato nel buio, ha pianto nel buio abbracciata a me ed io ho cercato di consolarla come potevo senza sapere, sapere gli umani affanni…
È lei che mi ha curato quando stavo male, soprattutto per le indigestioni di pappe buone, è lei che tornava a casa di corsa sapendo che ero solo e, nonostante gli impegni di lavoro, cercava di correre da me…è lei che ha pensato sempre a me, ha pianto e gioito per me, ha scelto il mio nome, mi ha spazzolato, pettinato, portato sempre in vacanza senza mai lasciarmi..
Le voglio bene e non voglio andarmene, non la voglio perdere!
Sono invecchiato, sono diventato più debole ma lei ha fatto vedere di non accorgersene, mi ha sempre stretto a sé anche quando stavo male.
No, non la voglio lasciare, perché? Cosa sarà di lei senza di me?
Sono sempre più debole, le forze mi stanno abbandonando, non voglio morire…
E lei? Piangerà! Ed io non voglio che soffra!
È qui, accanto a me, la vedo, soffre…sta piangendo, cosa posso fare?
Ormai non ce la faccio più, ma non voglio che resti sola…
Signore, dammi la forza di volere per lei un altro me stesso che la ami come l’ho amata io…senza chiedere niente in cambio, senza pretendere nulla di umano, solo affetto!
Addio, mia dolce umana, mi ritroverai nelle sembianze di un altro gattino che io guiderò a te perché tu non sia sola nel buio…
 

Anonimo dal Web





4 commenti:

  1. Wow, un altro mio post nella Top parade... è un vero onore.
    Grazie!
    Un abbraccio e un bacione alla pelosa :)
    Xavier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un grazie a te Xavier, il tuo post mi ha toccato il cuore,

      Elimina
  2. Cara Robby, gli azzurri ritornano a casa, da parte che l'arbitro non ci ha aiutato per niente, ma in fondo anno giocato molto male.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso
      eh si tornano a casetta.......sai me lo aspettavo.

      Elimina

Rispondi