martedì 1 luglio 2014

My June in Shots

Idea di Eugenia.


01) Sono andata al Festival dei Gufi a Grazzano Visconti.....è stato bellissimo (poi dedicherò un post a questo evento)

2) La pagina di giugno del calendario di Diamoci la Zampa

Questo mese era dedicato a Chicca.....qua potete leggere la sua storia e come fare per aiutarla: http://www.diamocilazampa.it/public/wp/index.php/2014/06/03/chicca-2/

03) Oggi ho preso un nuovo gelato per me: Cornetto Enigma
...mi piace anche se preferisco sempre il classico cornetto dell'Algida.


4) Quando ero in Alto Adige, ho preso questo tipo di cioccolato della Ferrero....mi piace molto. Oggi ho finito la scatola. Qua a Cremona non ho mai visto questo prodotto. 

5) Preso una nuova spazzola per pettinare Hay Lin

6)  Preparativi per la festa di Forza Italia in onore di Oreste Perri 



7) Sono stata con Hay Lin a Quattro Zampe in Fiera a Novegro (Mi).....anche su questa manifestazione farò un post.


8) Continua la mia raccolta punti all'Esselunga per avere il pallone da regalare a mio fratello.

9) Oggi Hay Lin urina sangue, portata subito dal veterinario. Forse è un'infezione. Fatto rx per escludere calcoli. Domani devo portare l'esame urine al veterinario e dopo dare antibiotico ad Hay Lin.

10) Portato Hay Lin in clinica veterinaria. Appena visto le urine, praticamente era sangue è stata fatta un'ecografia renale anzi due ecografie......mi sono vista crollare tutto attorno dopo la notizia di quello che ha Hay Lin.....Hay Lin ha i reni pieni di cisti e ha un'emorragia a un rene.......fatto esame del sangue ad Hay Lin (dall'esame è risultato un po' di insufficienza renale).......devo sperare che si fermi l'emorragia e per le cisti si vedrà. Penso anche all'intervento al rene però è più un rischio anche perchè se viene tolto un rene, anche l'altro è ammalato.


11) Oggi fatto un po' di foto ad Hay Lin. Dove c'è la freccia si vede dove Hay Lin è stata depilata per il prelievo del sangue.

12) Vi presento il mio nuovo portacellulare. Preso al banchetto Enpa a quattrozampe in Fiera..........Progetto per aiutare i cani spagnoli.


13) Tante coccole alla mia cagnolona Hay Lin




14) E' arrivato il cellulare nuovo preso con i punti dell'Esselunga.

15) Sono stata alla festa "Animali...amo?"  di Rozzano.....anche di questa festa farò un post sul blog.


16) Oggi il veterinario ha detto di dare ad Hay Lin un cibo apposito per cani per problemi ai reni. Mi ha elencato un po' di marche e io ho trovato queste della Hill's.


17) La cartolina che mi ha mandato Fiore......grazie.

18) Ho provato un nuovo Magnum....buono però preferisco quello classico.



19) Quanto mi piace fotografare la mia cagnolona




20) Mi sono iscritta a due swap libri e oggi sono arrivati i libri.....bello.

21) Ho provato a prendere le scatolette ad Hay Lin.......Hay Lin ha mangiato però devo dire che il contenuto ha un odoraccio e un brutto aspetto.....probabilmente perchè è un cibo medicinale. Infatti questi cibi vanno dati solo su prescrizione del veterinario. 



22) Sono stata a Seveso alla Festa del cane meticcio....bellissimo. Anche su questa festa farò un post.



23) Ancora una foto di Hay Lin. Qua si vede il pelo della pancia che sta crescendo. Sapete per fare l'ecografia addome rene Hay Lin è stata depilata.


24) Oggi spesa di calzine
25) Giornata di pioggia
26) Comperato un nuovo libro: "Quando nascono i desideri" Lucy Dillon
27) E' arrivata la nuova scatola di Dog Deliver


28) Oggi sono andata al mercatino di San Pietro qua a Cremona

29) La nuova pochette presa a un banchetto che aiutava gli animali.



30) Cambiato la pappa per Hay Lin, ho visto che le crocchette della Hill's le mangiava malvolentieri e allora ho preso quelle della Royal Canin per cani con problemi ai reni......purtroppo non ci sono molte marche che fanno cibo apposito per cani con delle patologie.




5 commenti:

  1. bellissima la cagnolona! belle foto!
    un bacio simona:)

    RispondiElimina
  2. la tua cagnolona è sempre dolcissima e bellissima!..mi dispiace tanto per la tua cucciolona..vedrai si risolverà tutto..un po di pazienza e accortenza e questo momento passerà..una carezza alla tua pelosa!!Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Spero tanto che Hay lin stia meglio...e come ti capisco per la tua preoccupazione. Un abbraccio grande grande. Silvia e Otto

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per i vostri commenti. Dopo il 9 luglio Hay Lin ripete il prelievo del sangue e sento cosa mi dice il veterinario.

    RispondiElimina

Rispondi