sabato 9 agosto 2014

My July in Shots

Idea di Eugenia.

1) La posta di oggi........mi piace la rivista QuattroZampe.

2) Arrivati per posta i buoni per avere maggiori punti dall'Esselunga e che bello il francobollo con la Nutella.

3) Arrivati campioncini di pappa per Hay Lin......li ha mangiati con gusto. Il veterinario mi ha detto che ogni tanto posso dare ad Hay Lin anche altro cibo non sono quello per cani con problemi ai reni.


4) Giro al centro commerciale di Curno, qua i cani possono entrare nella galleria del centro commerciale.

5) Pranzo al Ristò.

6) Finito di leggere "La città della magia"



7) Scoperto che al centro commerciale Cremona 2 arrivano domenica 13 luglio i Dear Jack.

8) Arrivata cartolina dalla Cina

9)  Il cielo di oggi. Arrivo di un temporale.




10) Oggi Hay Lin ha fatto gli esami ematici di controllo

11) Ho partecipato a un incontro sui cani anziani quando sono stata alla fiera quattrozampe a Novegro (Mi) e oggi mi è arrivato a casa per posta questo prodotto......per Hay Lin ora non lo uso. Prima chiedo consiglio al veterinario.

12) Mi è arrivata una cartolina dalla Russia.




13) Sono stata a Colle di Sogno (Carenno - Lecco) . Qua Briciola e Hay Lin nella casa di montagna.

14) Pacco di Dog Deliver 



15) Cartolina di Lignano da Dany......swap Fioredicollina

16) Bevuto il nuovo Estathè gusto menta....buono.

17) Aspettando Roby che torna dal lavoro


18)  Passeggiando per Cremona e che bello trovare le ciotole con l'acqua per gli amici bau.


19)  Andata con Roby e Hay Lin al ristorante l'usignolo di Nago...acqua per Hay Lin 


20) Assaggiato nuovo gelato dell'Algida....buona la panna

21) Arrivata cartolina di Irene...swap Fioredicollina



22) Il pacco di Dog Deliver di Luglio 


23) Arrivata la cartolina di Pyros & Patch....swap di Fioredicollina

24) Bevuto nuovo gusto Estathè: gusto Tropical

25) Provato a prendere per Hay Lin nuove scatolette.......solo 4 di prova.......alla fine preferisco sempre quelle della Hill's K/D



26) Arrivate le cartoline da Postcards





27) Preso siringhe, garze, cerotti per Gaza.



28) Oggi ho usato per la prima volta questa borsetta, presa da un'associazione di volontariato.


29) Andata dalla parrucchiera, tagliato i capelli. Ho preso anche questo olio  nutriente per i capelli.



30) Il cielo di oggi


31) Hay Lin in montagna.....oggi bella giornata passata in montagna.








2 commenti:

  1. Un bellissimo mese di luglio, allietato da cartoline, gite, shopping e...Hay Lin.
    Non posso solo imitare la seduta dal parrucchiere, causa mia avanzata calvizie.

    RispondiElimina

Rispondi