sabato 29 novembre 2014

A NATALE DONA UN PASTO PER UN CANE O UN GATTO SFORTUNATO ..DIVERTENDOTI

http://www.diamocilazampa.it/public/wp/index.php/2014/11/28/a-natale-dona-un-pasto-per-un-cane-o-un-gatto-sfortunato-divertendoti/


A NATALE DONA UN PASTO A UN CANE/GATTO SFORTUNATO – DIVERTENDOTI
Stai già pensando al Natale? Innovet con Gaia Animali & Ambiente e Diamoci La Zampa ti offre la possibilità di fare un regalo speciale: un pasto agli animali sfortunati, semplicemente completando il calendario dell’Avvento.

In collaborazione con la Onlus “Gaia Animali & Ambiente” (http://gaiaitalia.it/home), che da 20 anni promuove iniziative contro l’abbandono e il randagismo e a favore del sostentamento di cani e gatti abbandonati, propone infatti un calendario dell’Avvento assolutamente particolare. Scoprendo, una al giorno, le caselline del “Calendario dell’Avvento Innovet”, fino ad arrivare alla data fatidica del 25 dicembre, si potrà donare un buono pasto del valore di 1 euro a cani e gatti meno fortunati di quelli che vivono, circondati di affetto e coccole, nelle nostre case. Innovet garantirà fino a 5.000 buoni pasto, che Gaia Onlus si preoccuperà poi di distribuire ai canili/gattili (tra cui Diamoci la zampa) o alle Associazioni più bisognose.
Partecipare a questa benefica iniziativa è molto facile.
Da lunedì 1 dicembre basterà accedere alla pagina Facebook di Innovet(https://www.facebook.com/innovet.it), e cominciare ad aprire una per una, giorno dopo giorno, le 25 finestrelle. Insomma, niente di diverso da quello che si fa con un normalissimo calendario dell’Avvento.
Io non partecipo perché non sono iscritta su FB però per chi è iscritto su FB mi sembra una bellissima iniziativa, un modo per divertirsi e per aiutare gli amici bau in difficoltà.

2 commenti:

  1. Interessante ! adesso vado a dare un'occhiata.
    Io ho comprato il calendario della Protezione Animali della mia zona, è molto bello , ci sono tante foto di animali un pò sfortunati. Anche questo è un modo per dare una mano.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. ciao
    si questa iniziativa è interessante e poi aiuta gli amici bau.

    RispondiElimina

Rispondi