mercoledì 7 gennaio 2015

52 week project 2014: 49/52, 50/52, 51/52, 52/52

Anche quest'anno (2014) ho deciso di partecipare al 52 week project  organizzato da Simona.


Cos’è il 52 Week Project?
Il 52 Week Project è un progetto fotografico che nasce dalla passione per la fotografia, intesa non come puro esercizio stilistico, ma come modo di fermare nel tempo e archiviare ricordi, immagini e avvenimenti.
Il 52 Week Project non è un photo challenge, non sono richieste foto perfette e non ci sono schemi o temi obbligatori da seguire… l’unica regola richiesta è quella di scattare 52 foto, una per ogni settimana dell’anno.

49/52



3 dicembre mio anniversario di matrimonio.
Questa è la torta, torta al cioccolato.
Come regalo ci siamo fatti la stampante multifunzione a colori della Samsung.

50/52


Il 14 dicembre sono andata a Milano all' Happy Mylan Dog Christmas 2014. C'erano associazioni che aiutano gli animali tra queste l'associazione Diamoci la zampa...bello ho rivisto Mad.

Per quanto riguarda Diamoci la zampa segnalo la missione fagiolo. Qua per tutti i dettagli:





51/52


Domenica 21 dicembre sono stata a Grazzano Visconti (Piacenza)


52/52


Il mio fuoriporta di buon Natale. Preso da Sabrina


Terminato il 52 week project 2014. Per il 2015 ho deciso di non farlo visto che sto facendo dei post con l'etichetta una foto al giorno.

Proprio ora ho trovato un nuovo e diverso 52 week project e ho deciso di partecipare su Instagram.

Trovato sul blog di Cri.

Per partecipare qua tutte le informazioni:






The Life In A Year

#thelifeinayear 




5 commenti:

  1. E brava cara Robby, vediamo che ci sei ovunque, complimenti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao! Auguroni per l'anniversario di matrimonio anche se in parecchio ritardo ;)
    Poi ti auguro anche un felice anno nuovo!
    Forse ci penso al progetto e partecipo anche io! È un idea molto carina!

    RispondiElimina
  3. ciao grazie da parte mia e da parte di Hay Lin

    RispondiElimina
  4. QUE AMOR EL PERRITO EN EL ARBOL DE NAVIDAD!!!
    SALUDITOS

    RispondiElimina

Rispondi