lunedì 23 febbraio 2015

TOP OF THE POST -23 febbraio 2015

Da Mamma a Mamma



Qua le informazioni per partecipare:



Ecco, secondo me i 3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog.

Settimana dal 16 febbraio   2015 al 22 febbraio  2015

Post del 19 febbraio di Daniela 

Un bel pensiero per ricordare la sua cagnolina Olivia. Daniela ha avuto un bellissimo, dolce e tenero pensiero. Un gesto ricco d'amore.


Post del 22 febbraio di Beta


Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, 
che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, 
che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.
(Tommaso Moro)

Troppo bella l'immagine del blog. Bellissimo uccellino. 
Post che lancia un bel messaggio: non bisogna aver fretta, bisogna aver pazienza di aspettare. Basta essere sempre di corsa. Una riflessione....grazie.




Il 3^ post questa settimana non c'è.


Se vuoi partecipare anche tu vai qua:


5 commenti:

  1. Ciao Roby, grazie infinite per aver apprezzato il post sulla medaglietta di Olivia; so che tu mi puoi capire perfettamente.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Ciao, vado subito a leggere i post che hai selezionato questa settimana! :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie, che gioia vedere che ho trasmesso le mie emozioni così chiaramente!

    RispondiElimina
  4. una buona domenica a voi e grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi