lunedì 1 giugno 2015

25, 26,27,28,30 maggio Mia iniziativa maggio dei libri

25 maggio 2015 sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei balconi di casa.

26 maggio oggi hanno tolto il marmo ai bordi del balcone. Ecco Hay Lin in posa.


27 maggio....i lavori dei balconi continuano


E' arrivata la box di Dog Deliver di maggio.

Crocchette Nologo 

Pelù Mini Pet: spazzola adesiva per le emergenze fuori casa Prodotta da Mugue

Biberon in peluche della Farm Company

Biscotti naturali Dog Appetit http://www.pampered.it/

Spray assorbiodori iAiAOH!

Sacchetti Dog Deliver...accessorio indispensabile.


Ho assaggiato la Coca Cola vanilla...non mi piace.




28 maggio visita di Hay Lin dal veterinario.  Fatto vaccinazione contro filaria, prelievo del sangue, controllo del peso e della pressione arteriosa. Purtroppo dall'esame del sangue è risultato un aumento del potassio e della creatinina, l'azotemia è stabile...Hay Lin ha le cisti ai reni. Deve continuare con la dieta apposita per l'insufficienza renale e in più deve prendere una pastiglia che regola la pressione arteriosa. Il peso è stabile.


Una nuova bevanda dell'Esta The. Mi piace provare le novità...mi piace.

E continuano i lavori ai balconi

30 maggio .....manifesto per le vie di Cremona fatto dall'associazione Una Cremona onlus



Cena al Ristò

Dopo le ultime fotografie del mese di maggio vi parlo della mia iniziativa il maggio dei libri.  Grazie a chi ha partecipato. Mio marito ha scelto la frase.....quella che le è piaciuta di più è :

Leggere è immergersi in storie che ti portano lontano ....

quindi regalo il libro a Veronica....101 storie di cani che non ti hanno mai raccontato.




8 commenti:

  1. Bella iniziativa! ;) non sapevo che esistesse la coca cola vanilla! Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Cara Robby, seguirti si imparano molte cose!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Scusa, ho visto che anche tu hai inserito l'avviso per Privacy, come hai fatto ? Dovrei inserirlo anche io ? scusa ma non ci capisco più niente.Ciao

    RispondiElimina
  4. ciao vedo che hai variato il template, bello! belle anche le foto... un carissimo saluto a te e bau Hay Lin :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie per la tua risposta, alla mia domanda. Ti ringrazio qui per comodità. Ciao

    RispondiElimina

Rispondi