martedì 23 febbraio 2016

TOP OF THE POST -22 febbraio 2016

Da Mamma a Mamma

Qua le informazioni per partecipare:



Settimana dal 15 al 21 febbraio 2016

Post del 15/02 di Cristiana

Mi piace la sua idea di creare torte per i cani



Post di Elsa del 15/02

Mi ha colpito quello che c'è scritto nel post. Mi ha preso il cuore.  Un post dove si vede che in questa famiglia c'è tanto amore.


Non ho il terzo post però voglio mettere un post di Enjoy di domenica 07 febbraio.

 

Un bellissimo progetto quello di Romy.
E' anche un bel libro con belle immagini.


Se anche voi volete partecipare andare qua:



11 commenti:

  1. Hai fatto una bella selezione.
    Ciao Roby! =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. :) grazie per la condivisione! ...e intanto ho scoperto anche questo tuo blog che distrattamente non avevo ancora notato ;p
    ciaoooo!

    RispondiElimina
  3. Sono molto felice che ti sia piaciuto il post sulla bella iniziativa di Romy :-)
    Vado a guardare gli altri post.....
    Grazie
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
  4. Che grande idea fatta con il cuore..avessi più tempo parteciperei anch'io..
    Questo purtroppo è un periodo alquanto agitato per il mio lavoro.
    So che capirai..
    Bacio della buona notte!

    RispondiElimina
  5. una bella selezione...ti abbraccio e ti auguro un dolce fine settimana Lory

    RispondiElimina
  6. il post di Elsa è piaciuto tantissimo anche a me, soprattutto la super risposta di Annina sua :D
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie per aver partecipato alla Top of the post

    RispondiElimina
  8. Ciao
    un grazie a tutti per il vostro passaggio nel blog.

    RispondiElimina
  9. Bella scelta di post, li condivido appieno!❤ A presto cara!

    RispondiElimina

Rispondi