venerdì 19 agosto 2016

5 cose che....#17 5 film Disney preferiti


Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html


Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/08/5-cose-che15-le-5-migliori-colonne.html


5 film disney preferiti

Adoro il mondo della Disney e adoro tutti i film. Ogni film ha il suo bello, il suo particolare, il suo personaggio e la sua canzone. Ora proviamo a sceglierne 5 come dice "5 cose che..." di questa settimana.




La Bella e la Bestia.......mi piace tantissimo questo film d'animazione della Disney. Film romantico che mi ha fatto sognare. Importante non è la bellezza esterna ma la bellezza interiore quella del cuore. Guardare sempre oltre all'apparenza, mai fermarci sull'aspetto esteriore. 



Biancaneve e i 7 nani...è stato, se non sbaglio, il primo film della Disney che ho visto. Un film dove c'è il bene e il male, l'Odio e l'amore. Troppo simpatici i 7 nani. 


Lilli e il vagabondo...adoro questo film d'animazione. Dolcissimi Lilli e Biagio, storia molto romantica. Troppo poetica la cena al lume di candela, scena molto tenera. 


Frozen...Il regno di ghiaccio . In questo film di animazione ci sono delle scene stupende. Simpatico Olaf, il pupazzo di neve. 


Bambi...un film d'animazione che mi fa sempre piangere. Anche se l'uomo non si vede in questo film si vede la crudeltà umana. Dolcissimo e tenero il cerbiatto Bambi. 

12 commenti:

  1. Uh, condividiamo la Bella e la Bestia!
    Ho amato tantissimo anche io Bambi e Lilli il vagabondo. La scena degli spaghetti è la più dolce che io abbia mai visto! **

    Mi sono iscritta tra i lettori fissi! È sempre un piacere incontrare nuovi blog ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao👋 anche per me "La Bella e la Bestia" è il mio film Disney preferito!😍 Come te adoro anche "Frozen" e "Bambi" secondo me è troppo triste, però il cerbiatto è troppo carino! A presto!👋

    RispondiElimina
  3. Indimenticabile "Bambi"... è vero, pur non essendoci l'uomo, si sente molto forte la sua presenza: è l'invisibile antagonista della storia. A me piace molto anche il coniglietto Tip Tap! E' troppo dolce quando incontra la femmina! XD

    RispondiElimina
  4. Abbiamo in comune Biancaneve *_* Troppo bello! Se ti va qui trovi gli altri miei cinque film http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/5-cose-che5-film-disney-preferiti_19.html

    RispondiElimina
  5. Biancaneve e i sette nani è la favola per eccellenza, quella che raccontano sempre ai bambini piccoli (insieme a Cappuccetto rosso). Anche se a pensarci bene è un po' cattiva

    RispondiElimina
  6. Belle risposte, anche io ne ho condivisa qualcuna delle tue :-)

    RispondiElimina
  7. ciao sono contenta che vi piacciono questi film che ho scelto.

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Film bellissimi!! Concordo con te ogni film Disney ha la sua particolarità, è stato così difficile sceglierne solo cinque!!

    RispondiElimina

Rispondi