giovedì 6 aprile 2017

GIOCHIAMO CON I MESI: #apriledolcedormire

Sul blog di Daniela ho visto questa iniziativa e allora sono andata a vederla. Iniziativa creata da  MaryClaire



https://maryclaire-perlecose.blogspot.it/2017/04/giochiamo-con-i-mesi-apriledolcedormire.html


dal blog di MaryClaire:


Così ho pensato di lanciare un hashtag per ogni mese e di pubblicare sul mio profilo Instagram, durante il mese in questione, delle foto in tema. 
L'hashtag di questo mese è #apriledolcedormire
Mi piacerebbe fare questo gioco assieme a voi: giocare in tanti è più bello e poi sono curiosa di vedere cos'è per voi #apriledolcedormire
Se non avete un profilo Instagram potete giocare tramite il blog facendo un  post a tema e linkandolo nei commenti.
Se invece avete Instagram intanto potete seguirmi: questo è il mio profilo @mariachiaramartin, poi potete postare le foto del bimbo che dorme, vostro marito/compagno che ronfa sul divano (non ditemi che lo fa solo il mio!), della nonna che s'appisola sul tavolo dopo pranzo, del gatto che sonnecchia... aggiungete l'hashtag #apriledolcedormire e #giochiamoconimesi d il gioco è fatto! Sarà divertente vedere quanti modi ci sono di intendere #apriledolcedormire
Il mese prossimo poi lancerò un altro hashtag e via via fino a dicembre.
Che dite? Vi va di fare questo gioco?

-----------------------------------------------------------


Io sono iscritta su Instagram @ciaorobbyroby

Questa è la fotografia che la prima fotografia che ho messo .



2 commenti:

  1. Bella Will! Ho aderito pure io e messo i pelosi dormienti 😄😻🐶

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per aver partecipato al gioco.
    Te l'ho già scritto su Instagram ma te lo dico ancora: il tuo cagnolone è proprio bello e poi mi ispira tanta tenerezza... pacifico lui... coccolone... bello bello.
    Ciao

    RispondiElimina

Rispondi