lunedì 31 luglio 2017

Oggi si mangia a ...#22 Ristorante Pizzeria Alla Diga



Ristorante Pizzeria Alla Diga

Località Santa Giustina

38019 Tassullo  Ville d’Anaunia

Trento


Il 23/07/2017 io, mio marito abbiamo mangiato in questo ristorante/pizzeria. Io ho preso un ottimo riso con le mele mentre mio marito ha preso polenta gialla di Storo con funghi e formaggio molto buona. Buono anche il dolce. Bel locale, personale molto gentile e cortese. Sono stati anche super gentili con il mio cane, infatti le hanno portato l'acqua. Onesto anche il prezzo. Siamo stati molto soddisfatti. Consiglio questo locale.



















1 commento:

  1. grazie x esserti aggiunta i lettori fissi!!! Partecipi anche tu al blog candy! ciao e complimenti per qst belle e golose foto!!

    p.s.: ricevuto cartolina grazie!!! :-)

    RispondiElimina

Rispondi