domenica 7 luglio 2013

101 cose su di me...6 puntata

6^ tappa del linky party di Alex: 101 cose su di me.

Qua tutte le indicazioni per partecipare:

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-linky-party-55.html


Ecco i post precedenti:

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-anzi-le-prime-10.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me-continua-il-linky.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/continua-101-cose-su-di-me-un-po-in.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me4-puntata.html


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/continua-101-cose-su-di-me5-puntata.html

Spero di non ripetermi.....se lo faccio....scusatemi.
:-)
Queste dovevo scriverle settimana scorsa, da oggi parte la settima puntata......questa sarà nei prossimi giorni.

E ora veniamo ad altre 10 cose su di me.

51) Il mio primo animale non è stato un cane ma un gatto. Mi ricordo ancora la gattina Bigia, poi è stata data a mia zia perché nell'appartamento non si poteva tenere....era una micia selvatica che amava la libertà......ricordo che questa micia aveva graffiato mio fratello sul braccio.....forse è per questo che è stata portata a mia zia (non ricordo bene , ero molto piccola).  Poi dalla città ci siamo trasferiti in campagna e li sono arrivati i mici del punto 49....i miei adorati amici mici.

52) Sono favorevole alla sterilizzazione dei cani e dei gatti.....Hay Lin è sterilizzata, intervento che ha fatto a 7 mesi....era ancora cucciola.

53) Mi piacciono le calamite da mettere sopra il frigorifero.

54) Adoro anzi stra-adoro le borse, le miei preferite sono quelle fatte a mano.

55) Odio la caccia, i cacciatori. La caccia è violenza. Non sopporto i miei cugini che sono dei cacciatori. Uno di questi cugini mi ha preso in giro perché portavo Hay Lin in viaggio di nozze e lui allora che è venuto a casa prima dal viaggio di nozze perché aprivano la stagione della caccia. 

56) Non mi piace il circo, gli spettacoli con gli animali, dico no alla corrida, al palio di Siena, no alle manifestazioni dove sfruttano gli animali.

57) Da piccola guardavo sempre Bim bum bam, ho scritto anche una lettera e mandato un disegno....che soddisfazione quando è stato fatto vedere in televisione. Il disegno era sul Grande Puffo.

58) Sono pigra, a volte faccio le cose all'ultimo momento. Cerco di essere puntuale ma non sempre ci riesco...ultimamente però sono migliorata.

59)  Mi piacciono gli oggetti con su o a forma di cane, ne ho molti in casa (farò prossimamente delle fotografie)

60) Mi piace mangiare la verdura, l'unica verdura che non mangio sono i pomodori. 


Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

















4 commenti:

  1. Che bello la letterina a bim bum bam!!!
    Anche io ho un cugino cacciatore e ogni volta è una quasi lite a discutere di questo argomento.e che io mi trattengo per non fare scenate in famiglia ma vorrei dirgliene di ogni colore!

    RispondiElimina
  2. Anche stavolta un sacco di punti in comune! vedere Bim bum bam, le calamite ecc ecc !!!! Vi mando un grande bacio

    RispondiElimina

Rispondi