sabato 29 giugno 2013

Continua 101 cose su di me...5 puntata

5^ tappa del linky party di Alex: 101 cose su di me.

Qua tutte le indicazioni per partecipare:

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-linky-party-55.html


Ecco i post precedenti:

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-anzi-le-prime-10.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me-continua-il-linky.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/continua-101-cose-su-di-me-un-po-in.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me4-puntata.html

E ora veniamo ad altre 10 cose su di me.

41) Quando andavo alle superiori d'estate per guadagnare qualcosa andavo un mese (luglio) a lavorare come inserviente in colonia. Sono stata a Ponte di Legno (Bs), a Clusone (Bg).  Un anno ho passato le vacanze di Natale a lavorare in un albergo a Folgaria. Si lavorava però il divertimento non mancava.

42) Mi piacciono i fiori però non amo quelli nei vasi. Mi piacciono i fiori nei campi, nei prati, nei giardini. Un fiore mi piace quando non è stato ancora raccolto.....belli i girasoli, le margherite, i papaveri, i nontiscordardime, le rose, i fiorellini di montagna.......insomma sono incantevoli tutti i fiori.

43) Porto l'orologio al polso di destra...per me è più comodo.

44) Porto sempre con me gli occhiali da sole.....basta un po' di sole e sono già sul mio viso. 

45) Mi piace poco stirare....meno male che mio marito non porta camicie ma indossa  magliette e polo.

46) Sono abbonata e leggo Topolino. Ho anche tutti i fumetti delle Witch, ora questo fumetto non c'è più.

47)  So scrivere sia con la mano destra che con la sinistra.....con la sinistra però non riesco a scrivere velocemente.

48) Mi piace fare grafica con il programma Paint sho pro, faccio però cose semplici. Sono iscritta in un gruppo di grafica.

49) Mi piacciono anche i gatti. Nel mio cuore ho sempre i miei amati gattini  che sono stati avvelenati. Io andavo alle elementari però non ho mai dimenticato: Titta (la mamma) , Harlock e Felix (i figli).

50) Nel mio cuore c'è sempre  il ricordo dei miei bau Furia, Barone, Lilly, Baby, Boby.  


Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina





12 commenti:

  1. Importante l'amore per gli animali, cani o gatti che siano, sono una delle meraviglie della vita.
    P.S. anch'io so scrivere anche con la mano sinistra.

    RispondiElimina
  2. Ciao, che carina questa presentazione, complimenti, anche io porto l'orologio a destra, per me è un vezzo.
    Maria Laura

    RispondiElimina
  3. Mi ritrovo molto nel punto 42. Quando parli di fiori nei vasi intendi fiori recisi nell'acqua? Allora concordo in tutto!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) E'bello scoprire sempre cose nuove su di te :) Anche io ho sempre su gli occhiali da sole, basta uno spiraglio per darmi fastidio agli occhi :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa idea del Linky Party, sto imparando a conoscerti sempre di più, anche io sono una grande amante e lettrice di TOPOLINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva Topolino. Il mio personaggio preferito però è Paperino.

      Elimina
  6. Abbiamo molti di questi punti in comune ( stirare aaaaaaaaahhhhhh) Ciao!

    RispondiElimina

Rispondi