sabato 27 agosto 2016

5 cose che....#18 5 libri letti velocemente



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html




Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.

https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/08/5-cose-che17-5-film-disney-preferiti.html


5 libri letti velocemente




Tutto per un cane Ann M. Martin



L'eco del passato Annunziata Scarponi





Ragione e Pentimento Sandra Faè







Abbaiare stanca di Daniel Pennac



Ondine





4 commenti:

  1. Ciao!! Molto bella la copertina dell'ultimo libro, purtroppo non conosco nessuno di questi libri che hai citato! Mi piacerebbe molto leggere qualcosa di Daniel Pennac, com'è il libro di cui parli?

    RispondiElimina
  2. Abbaiare stanca è l'unico libro di Pennac, che non sono riuscita a finire :/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho letto Tutto per un cane e Abbaiare stanca. Bellissimi entrambi.

    RispondiElimina
  4. ciao
    grazie per i vostri commenti. Abbaiare stanca mi è piaciuto molto e mi ha fatto anche piangere.

    RispondiElimina

Rispondi